Un unico interlocutore per tutti i problemi di Salute e Sicurezza sul Lavoro

CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI

Le sottoriportate condizioni genereali si riferiscono a tutte le tipologie di corsi erogati (residenziali, in videoconferenza/webinar, FAD) e a tutte le tipologie di crediti rilasciati (ECM, RSPP/ASPP, RLS, Dirigenti, Preposti, Lavoratori).

Condizioni Generali

Le iscrizioni saranno accolte secondo l’ordine cronologico di avvenuto pagamento, fino alla concorrenza del massimo di posti previsti.
Con la sottoscrizione del presente modulo il partecipante ai corsi in videoconferenza e webinar dichiara di aver verificato il possesso dei requisiti tecnici minimi posseduti dal proprio sistema per il collegamento con la piattaforma Skymeeting.

Annullamento / Recesso dell’iscrizione

Eventuali annullamenti dell’iscrizione dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa entro 7 gg. lavorativi dalla data di inizio del Corso, in forma scritta (fax o mail). In caso di mancata comunicazione, sarà trattenuta l’intera quota di partecipazione.

Facoltà di modifica

Euronorma si riserva la facoltà di variare la data (o le date, se in più sessioni) del corso, o di annullare il corso dandone comunicazione agli iscritti con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data programmata. In caso di forza maggiore (es: malattia dei docenti, anomalie tecniche della rete, ecc.) il corso può essere rinviato o annullato nel corso della giornata stessa, anche a corso iniziato.
Nel solo caso di annullamento del corso i partecipanti avranno facoltà di scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Partecipare ad una successiva edizione del corso, se programmata;
  • Ottenere il rimborso della quota versata;

Partecipazione e crediti (ECM, RSPP/ASPP, RLS, Lavoratori/Preposti/Dirigenti)

La presenza richiesta è del 100% delle ore totali previste. I crediti ECM sono erogati solo per le Professioni e le Specialità riportate sulla pagina del Corso.
Per ottenere i crediti è necessario il superamento del test finale di apprendimento con una performance minima del 70%.