Un unico interlocutore per tutti i problemi di Salute e Sicurezza sul Lavoro

AGGIORNAMENTO PREPOSTI A PARMA (Corso 8 ore)

Durata: 6 ore

corso aggiornamento preposti a parma
Aggiornamento preposti a Parma, corso residenziale conforme all’art. 37 comma 7 D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato Regioni 21 Dicembre 2011 e successive modificazioni ed integrazioni.

CORSO AGGIORNAMENTO PREPOSTI A PARMA: PER CHI E’

Il Corso deve essere frequentato ogni cinque anni, a partire dalla conclusione del corso di base, dai preposti con formale incarico, ma anche dai preposti “di fatto”, ai sensi dell’art. 299 del D.Lgs. 81/08.

Il Corso, una volta concluso, consente di mantenere ed accrescere la conoscenza degli compiti propri del preposto, dei suoi obblighi e compiti, ed allo stesso tempo permette di incrementare le capacità e le conoscenze necessarie per esercitare con piena consapevolezza il ruolo di preposto.

In particolare sono trattati nel corso gli aggiornamenti normativi del quinquennio precedente, le innovazioni tecnologiche e metodologiche nel campo della prevenzione e della protezione della salute e sicurezza del lavoro. Il Corso tratta anche delle più recenti sentenze della Corte di Cassazione riferite in particolare alla figura del preposto.

Al termine del Corso il preposto potrà riprendere ad esercitare il proprio ruolo in azienda con maggiori conoscenze, più sicurezza per sé e per gli altri, più in grado di comprendere ed ottemperare appieno ai propri obblighi ed alle proprie responsabilità.

CALENDARIO

Prossima edizione: 4 e 6 Marzo 2020, ore 9-12
Sede: Sala Baganza (PR), Piazza della Pace 5
Massimo 35 posti
Quota d’Iscrizione: € 120 + IVA (€ 146,40).

Per iscriversi:
1) Effettuare il pagamento mediante una delle modalità sottoriportate

2) Compilare in ogni sua parte ed inviare il sottostante modulo di iscrizione online.

LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE IN ORDINE DI PRESENTAZIONE, A PAGAMENTO AVVENUTO.

a) Pagamento diretto via Paypal o carta di credito

REGIME IVA



oppure
b) mediante bonifico bancario su IBAN IT58I0623065891000056659109 indicando come causale: PREPOSTI AGGIORNAMENTO RESIDENZIALE

Iscrizione Corso Aggiornamento Preposti Residenziale

  • Informazioni personali

  • Occupazione

  • Dati di fatturazione (se diversi dai precedenti)

  • Informativa e Consenso

    Ai sensi dell'art. 23 Dlgs 196/03, dichiara di aver preso visione dell' informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196/03, ed acconsente al trattamento dei dati.
  • Accettazione delle Condizioni Generali

    Dichiaro di accettare le Condizioni Generali sopra riportate.